Vastaa Viestiin

Contattare un membro.

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Valvoja: arno2006

cedrone2
male
Viestit: 2

Contattare un membro.

Viesti Kirjoittaja cedrone2 »

Buongiorno. Vorrei contattare alcuni membri del vostro sito per informazioni sui loro alberi, tuttavia inviando ad uno un messaggio tramite il vostro sistema di messaggi non ho ricevuto risposta. Ho visto infatti che ci sono persone che non si collegano più al sito da anni e quindi non vedono i messaggi. Gradirei sapere se disponete degli indirizzi e-mail o altro recapito degli iscritti e quindi potete inoltrare la richiesta di contatto in altro modo.
Ringrazio per la cortese attenzione e Vi saluto.
Ugo Lazzarini
Viimeksi muokannut cedrone2, 27 Heinäkuu 2020, 14:27. Yhteensä muokattu 1 kertaa.
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.

Re: Contattare un membro.

Viesti Kirjoittaja mblais »

Buongiorno,
in assenza di un loro riscontro,
si puo' cercare di contattare tali persone sulle reti sociali tipo Linkedin, facebook o altro.
Buona ricerca !
cedrone2
male
Viestit: 2

Re: Contattare un membro.

Viesti Kirjoittaja cedrone2 »

Non è più semplice se inoltrate voi il messaggio all'indirizzo e-mail del destinatario? Penso li abbiate tutti perché a me sono arrivate vostre e-mail. Poi il destinatario potrà anche non rispondere, ma almeno dovrebbe avere letto il messaggio. Al momento mi interesserebbe essere contattato dal signor Mathieu Faverio (mfaverio) al mio indirizzo [email protected]
Grazie.
Ugo Lazzarini
Viimeksi muokannut cedrone2, 27 Heinäkuu 2020, 14:28. Yhteensä muokattu 1 kertaa.
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.

Re: Contattare un membro.

Viesti Kirjoittaja mblais »

Geneanet inoltra il suo messaggio all'indirizzo e-mail che il membro ha comunicato.
Ma se questo non legge i messaggi che gli vengono recapitati, o se non vuole rispondere, geneanet non ne puo' nulla.
Vastaa Viestiin

Palaa sivulle “Albero on line”