Vastaa Viestiin

ricerca di una tomba

Per tutte le tue ricerche nel resto del mondo.

Valvoja: arno2006

gilberto
male
Viestit: 1
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.

ricerca di una tomba

Viesti Kirjoittaja gilberto »

Ho già richiesto a Geneanet di sapere dov'é la tomba di un mio pro-zio : Alessandro VALLAURI n. a Costantinopoli (Istanbul) il 15
Marzo1950, morto a Grasse- Francia - nel 1921. Naturalizzato francese risulta con il nome e cognome in Alexandre VALLAURY.
Un documento del Consolato di Francia di Istanbul rileva che meritò la Croix de la Legion d'Honneur e che sposò con Marie "Mathilde"CHAUVIN ( morta il 22 Ottobre 1957) si stabilì a Grasse nel 1909. Sembra che abbia addttato un figlio morto in Francia (?)
Non ho avuto risposte alla mia precedente risposta. Gilberto
henri82
male
Viestit: 115
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.

Re: ricerca di una tomba

Viesti Kirjoittaja henri82 »

Buongiorno Gilberto,

Ho visto che è passato un po' di tempo dalla sua richiesta, ma ho trovato l'atto di morte di suo prozio (veda allegato).

A Grasse ci sono nove cimiteri gestiti dal Comune, provi ad inviare un'email per vedere se le danno informazioni sulla tomba: [email protected].
0033(0)4 97 05 50 00

Le consiglio di contattare anche la signora Marie Anne MARANDET-LEGOUX, Marmara2 sur Geneanet.
https://en.geneanet.org/profil/marmara2

Sul suo albero ha Alexandre Vallaury, sua moglie Constance Scuro (probabilmente la prima moglie dato che sull'atto di morte il nome non è questo, ma Marie Mathilde Chauvin) e due figli: François Serge Bernard Charles Vallaury nato nel 1892 e Antoine Vallaury.

Cordiali saluti

Henri
Liitteet
VALLAURY Alexandre.jpg
Vastaa Viestiin

Palaa sivulle “Resto del mondo”