Vastaa Viestiin

Località "Italia" tra i luoghi menzionati nella cartografia

Questa tribuna è destinata a ricevere tutte le tue domande riguardanti l'utilizzazione del data base Geneanet (problema di upload del file gedcom,creazione di file Geneanet, indicizzazione degli spogli, utilizzazione dell'allarme automatico, ecc..)

Valvoja: arno2006

gbellitto
male
Viestit: 9
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Salve, vorrei sapere come mai viene riportata la località "Italia" tra i luoghi menzionati nella cartografia del mio albero (nell'interfaccia dell'albero e nella mia pagina contatto) insieme ad altre singole località, cioè comuni effettivi. Vorrei risolvere proprio questo problema poiché ho notato che nelle cartografie di altri alberi non è riportata la singola località "Italia", bensì i comuni effettivi per i quali sono registrati gli eventi degli avi diretti. In conclusione, vorrei sapere se è possibile eliminare questa singola località e in che modo. Grazie.
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Salve,
deve esserci stato un luogo denominato appunto Italia nel suo albero, che verosimilmente ora non figura più.
Adesso bisogna aspettare che la reindicizzazione completa del suo albero appunto sia completata sui server.
gbellitto
male
Viestit: 9
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Potrebbe spiegarsi meglio? Probabilmente e per errore, in passato, ho inserito come località "Italia", però ora non risulta che ci sia. Pertanto dovrò solo aspettare?
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Esatto, penso questione di giorni
gbellitto
male
Viestit: 9
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Nulla è cambiato. Dopo un mese, ancora la cartografia dell'albero non si aggiorna. Ho anche fatto il backup e ho reinserito il file in geneweb, ma è rimasto come prima: purtroppo le località che vengono eliminate appaiono ancora nell'interfaccia dell'albero... Attendo ulteriori spiegazioni e consigli. Grazie!
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Salve, mi dicono che hanno reindicizzato il suo albero, dovrebbe essere tutto a posto, giusto ?
gbellitto
male
Viestit: 9
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
No, ancora compare la località "Italia" nella cartografia... Tuttavia nel mio albero non c'è questa località.
mblais
mblais
Moderator
Viestit: 253
Sisääntulotila: Teksti
Selailu: Teksti
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Si tratta della lista dei luoghi del suo albero, e funziona in questo modo per tutti gli alberi degli utenti di Geneanet.
Saluti,
gbellitto
male
Viestit: 9
Sisääntulotila: Graafinen
Selailu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Non è vero che funziona con tutti i membri di Geneanet: in alcuni non ho visto la singola località "Italia" nella lista. E poi, dato che non comprende ancora il problema, le ricordo che questa località NON figura nel mio albero. Almeno ditelo che non è possibile risolvere questo problema, fate prima e non illudete le persone.
Vastaa Viestiin

Palaa sivulle “Database Geneanet”