Vastaa Viestiin

San Teodoro, Messina, Sicilia

gsgina
female
I am looking for family from San Teodoro, Messina, Sicilia with the following surnames: SAVOCA, LIPARI, DI MARCO, SIRNA, TRECARICHI, LEANZA, AND BAUDO. My great-great-great grandparents names were SANTO SAVOCA AND CARMELA BAUDO of San Teodoro on the Savoca side. On the Lipari side, my great-great-great grandparents names were CARMELO LIPARI AND CARMELA PAPA. I am descended from SANTO AND CARMELA'S SON CARMELO SAVOCA and ROSA DI MARCO. I am also descended from CARMELO LIPARI AND CARMELA PAPA'S son TEODORO LIPARI and FORTUNATA VIRZI. I will be happy to share dates and information. Thank you.

Cerco la famiglia da San Teodoro, Messina, Sicilia con i cognomi seguenti: SAVOCA, LIPARI, DI MARCO, SIRNA, TRECARICHI, LEANZA, E BAUDO. Il mio i nomi di mio trisavolos erano SANTO SAVOCA E CARMELA BAUDO di San Teodoro sul lato di Savoca. Sul lato di Lipari, il mio i nomi di trisavolos erano CARMELO LIPARI E CARMELA. PAPA. Sono disceso da SANTO E CARMELA SAVOCA IL FIGLIO CARMELO SAVOCA e ROSA DI MARCO. Sono anche disceso da il figlio di CARMELO LIPARI e di FORTUNATA VIRZI, chiamato TEODORO LIPARI. Sarò felice di dividere le date e le informazioni. Ringraziarla.

arlas1987
male
Sukupuu: Graafinen
Tarkastele heidän sukupuutaan.
Hi! If you still have some informations I will update my tree: https://gw.geneanet.org/arlas1987_w?lang=it&p=teodoro&n=lipari&oc=0&pz=arturo&nz=la+spada&type=tree

Thanks!
Arturo

Vastaa Viestiin

Palaa sivulle “Italy”